Dipartimento Amministrazione - Chi fa cosa
Amministrazione - Chi fa cosa
Il Responsabile Amministrativo del Dipartimento (RAD) è il Dott. Francesco Bardazzi
- Attrezzature informatiche e software sul MePA/START
- Assistenza tecnica hardware per riparazione attrezzature informatiche (fuori contratto aperto DISEI)
- Cancelleria
- Libri
- Stampa di manifesti, locandine, volantini e biglietti da visita (contratto aperto DISEI-Stylgrafix)
- Noleggio fotocopiatrici
- Pasti per disseminazioni (contratto aperto DISEI – College House)
- Quote Associative
- Toner
- Attrezzature informatiche e software fuori MePA
- Assistenza tecnica hardware per riparazione attrezzature informatiche (contratto aperto DISEI - Tuttocomputer Srl)
- Banche dati
- Contratti di edizione
- Rimborsi per cassa (fondo economale)
- Spese per pubblicazioni (Traduzioni e revisioni linguistiche – submission fee)
- Spese per raccolta dati
- Spese telefoniche (CONSIP)
- Pernottamenti e pasti relatori/ospiti (fuori contratto aperto DISEI)
- Spese varie per organizzazione eventi (pernottamenti, noleggi, catering e pasti non in contratto aperto, assistenza tecnica AV.Tech)
- Gadget (contratto aperto UNIFI)
- Attrezzature informatiche e software sul MePA/START
- Assistenza tecnica hardware per riparazione attrezzature informatiche (contratto aperto DISEI - Tuttocomputer Srl)
Bilancio
- Anticipazione fondi
- Gestione entrate e trasferimenti contabili interni
- Monitoraggio fondi Didattica, Dotazione e Scuola
- Variazioni di Bilancio
- Corsi di Studio
- Dottorato di Ricerca
- Offerta post laurea
- Cultori della materia
- Offerta post laurea
Manutenzione Ordinaria - Segnalazione guasti e Richieste di intervento
- Segnalazione malfunzionamento/guasto di:
- Impianti di climatizzazione invernale ed estiva
- Impianti elettrici
- Impianti idraulici ed idrico-sanitari
- Tende (manuali ed elettriche)
- Porte, infissi e arredi (opere di carpenteria (fabbro) e falegnameria)
- Spostamento e fissaggio arredi
- Opere di imbiancatura
- Pulizia straordinaria stanze
- Missioni personale strutturato (docenti, ricercatori, PTA, assegnisti, borsisti e dottorandi DISEI)
- Rimborsi Assegnisti
- Rimborsi Dottorandi
- Rimborsi Visiting
- Rimborsi Personale esterno
- Incarichi a personale non strutturato per seminari, testimonianze o lezioni svolti nell'ambito di convegni
- Bandi e contratti di docenza esterna
- Incarichi di collaborazione, occasionali e professionisti
- Incarichi per traduzioni e revisioni linguistiche (Albo di Ateneo)
- Incarichi a personale non strutturato per conferenze, disseminazioni e seminari NON svolti nell'ambito di convegni
- Accordi internazionali di cooperazione culturale e scientifica
- Attività di cooperazione allo sviluppo
- Progetti per mobilità docenti- studenti Erasmus+ KA171
- Rapporti con l'ufficio relazioni internazionali della Scuola di Economia e Management
- Supporto contabile alla rendicontazione
Inventariazione beni mobili
- Carico e scarico inventariale beni mobili Disei e Scuola di Economia e Management
- Autorizzazioni incarichi extra impiego
- Reclutamento, carriera, relazioni annuali, scatti stipendiali
- Raccolta relazioni triennali DPR 382/80
- Assegni e borse di ricerca
- Convenzioni c/terzi
- Contributi di ricerca
- Progetti competitivi da privati ed enti pubblici
- Progetti competitivi da enti pubblici
- Progetti europei ed internazionali
- Centri e Unità di ricerca
- Laboratori Congiunti
- Spin Off
- Centri e Unità di ricerca
- Laboratori Congiunti
- Spin Off
- Terza missione - Public Engagement
- Supporto contabile alla rendicontazione
Richieste badge di accesso al plesso di Novoli
Federica Bertozzi (assegnisti e borsisti)
Francesca Giannini (docenti a contratto e visiting)
Caterina Marchi (personale strutturato)
Donatella Perri (dottorandi)
Irene Leoni (altri soggetti autorizzati)
Sito web e supporto informatico
Smaltimento rifiuti speciali
- Smaltimento grandi quantitativi di materiale cartaceo (tesi, libri, carta)
- Smaltimento attrezzature informatiche inventariate
- Smaltimento rifiuti ingombranti
- Smaltimento toner, batterie, DVD
- Smaltimento attrezzature informatiche inventariate
Supporto alle attività di laboratorio e informatico