NORMATIVA
CHI
Personale esterno all'Università degli Studi di Firenze inserito in progetti di ricerca (art.4 del Regolamento missioni e rimborsi spese)
PROCEDURA
Prima di partire: «AUTORIZZAZIONE Attività fuori sede e rimborso spese per esterni»
Richiesta di Autorizzazione a compiere la missione fatta dal RESPONSABILE DEL PROGETTO DI RICERCA/ASSEGNATARIO DEI FONDI per via telematica accedendo con le proprie credenziali di Ateneo https://unifi.u-web.cineca.it/ (se dopo aver inserito le credenziali appare una pagina bianca, cambiare browser). Si prega di far riferimento alle istruzioni passo-passo conetenute nel Manuale U-WEB Richiesta Missione
Indicare nel Modulo on-line di richiesta autorizzazione a compiere la missione:
L’autorizzazione del Direttore alla missione viene comunicata con "Messaggio PEC da Missioni On-Line" indirizzato al richiedente.
In missione:
In missione ricorda di conservare tutte le ricevute di spesa e i documenti di viaggio che devono essere presentati IN ORIGINALE e presentare la data - ora - luogo - soggetto emittente e intestatario delle ricevute.
Non possono essere rimborsate spese sostenute a favore e per conto di altro soggetto.
Per i limiti di spesa rimborsabili si rinvia agli allegati del Regolamento missioni e rimborsi spese
Tabella LIMITI DI SPESA RIMBORSABILI PER MISSIONI La tabella è solo a titolo semplificativo con le principali spese di missioni.
Terminata la missione: «RICHIESTA RIMBORSO SPESE - SOGGETTI ESTERNI»
Consegnare il modulo di richiesta rimborso spese debitamente compilato e firmato al personale amministrativo di dipartimento insieme alle ricevute e ai documenti di spesa IN ORIGINALE (salvo il caso di biglietto elettronico acquistato on-line) e al giustificativo attestante la presenza in loco. In mancanza di questo compilare il modulo Autocertificazione di partecipazione.
MODULISTICA
Referente:
Ultimo aggiornamento
12.11.2024