Mobilità internazionale Erasmus+ KA171 Vietnam per amministrativi

Pubblicato il bando Erasmus+ KA171 Vietnam per amministrativi - scad. 30/10/2024

Mobilità internazionale Erasmus+ KA171 Vietnam  per amministrativi

Pubblicato il bando di selezione interna per titoli riservata al personale tecnico-amministrativo in servizio presso l’Università degli Studi di Firenze con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato e pieno per il conferimento, tramite contributo Erasmus+, di n. 2 posti di mobilità internazionale (Staff Mobility for Training) nell’a.a. 2024/2025 della durata di 10 giorni (esclusi i giorni di viaggio), da effettuarsi entro il 30/09/2025, presso la Hanoi University - Vietnam.

Bando AMMINISTRATIVI - All- 1 - All- 2

La scadenza per la presentazione delle domande è il 30 ottobre 2024